email facebook twitter google+ linkedin pinterest
LAC Lugano Arte e Cultura
Calendario e informazioni >
X Chiudi

Sala Teatro LAC

creazione e messa in scena Slava Polunin
regia Viktor Kramer, Slava Polunin
scenografia Slava Polunin
design costumi e effetti speciali Slava Polunin
Suono Roman Dubinnikov, Slava Polunin

Età dagli 8 anni

Durata: 1h 40 min. con intervallo

Con il sostegno di
Con il sostegno di

©Veronique Vial

video

Slava's Snowshow

regia Viktor Kramer e Slava Polunin

Teatro

Slava’s Snowshow abbina il fascino del circo alla magia del teatro, la clownerie più divertente e poetica agli effetti speciali più sorprendenti e spettacolari.

Slava è uno spettacolo in movimento, in continua evoluzione di idee, innovazioni ed invenzioni. L’ispirazione creativa di Slava ha uno scopo ben preciso: portare il clown teatrale nel XXI secolo e continuare ad incantare le famiglie di tutto il mondo.

È' un teatro rituale magico e festoso costruito sulla base delle immagini e dei movimenti, sui giochi e sulla fantasia; è un teatro che nasce inesorabilmente dai sogni e dalle fiabe; è un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni; è un teatro in continuo mutamento che si nutre dell'improvvisazione spontanea nel rispetto scrupoloso della tradizione; è un teatro che si colloca nel filone della sintesi multi-sfaccettata contemporanea, al confine tra vita e arte; è un teatro che crea un'unione epica intimistica tra tragedia e commedia, assurdità e spontaneità, crudeltà e tenerezza; è un teatro che sfugge a qualsiasi definizione, all'interpretazione unica delle sue azioni e da qualsiasi tentativo di limitazione della sua libertà. (Slava Polunin)